Offriamo soluzioni per la produzione in automatico e il controllo qualità di eco-filtri olio per automezzi. Ci integriamo con la tavola rotante di produzione del nostro partner GUSBI, per automatizzare e avere sotto controllo il processo produttivo dal carico della carta allo scarico dei prodotti finiti.
Tutte le fasi del processo
Carico della carta
Il carico della carta sulla tavola rotante è effettuato in automatico mediante l’impiego di un robot antropomorfo: è garantita la concentricità dell’accoppiamento della carta con l’endcap.
Carico degli endcap
Il carico degli endcap sulla tavola rotante può essere effettuato in automatico. Offriamo diverse soluzioni per il carico degli endcap negli stampi della tavola rotante, con automazione e autonomia produttiva crescente.
Controllo dimensionale prodotto finito
Il controllo dimensionale è svolto in automatico al termine del processo produttivo: una non conformità dimensionale viene determinata e il prodotto scarto è espulso dal nastro di scarico. L’integrazione con il software della tavola rotante Gusbi consente di espellere sul nastro di scarico anche i prodotti finiti diagnosticati come scarti dal software della tavola rotante.
Autec in numeri
2 robot su 2 tavole rotanti
1000-1200 filtri/ora
Case Histories
La realizzazione di applicazioni in settori diversi tra loro ci stimola costantemente e ci consente di applicare soluzioni collaudate a nuovi problemi da risolvere.